Sei preoccupato per la visita dal dentista?

Sei agitato per la visita dal dentista?

Hai fastidio a qualche dente ma non vuoi prendere appuntamento?

Quando mangi qualcosa di freddo ti fanno male i denti?

Il tuo sorriso non ti piace?

Senti di non avere l'alito fresco?

Continui a rimandare per timore?

Ci occupiamo di pazienti che hanno paura del dentista con un protocollo studiato appositamente, per permetterti di conoscerci e far diventare le visite una normale esperienza.

Prenditi qualche momento per risolvere questo disagio e ritrovare il sorriso,

Sono qui per te. 

Sono la Dottoressa Carolina, mi troverai in studio per supportarti nel tuo percorso. 

Non mi occupo della parte clinica, sono qui per spiegarti cosa succederà durante il nostro percorso e per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.

Il primo incontro sarà con me e parleremo della tua situazione e compileremo l'anamnesi insieme.

Dopo avermi raccontato la tua storia il nostro Odontoiatra ascolterà cosa vorresti migliorare, guarderà la tua bocca e risponderà alle tue domande in modo da controllare la situazione e se ci fosse bisogno di qualche tipo di intervento ti diremo esattamente come possiamo procedere.

Dopo l'incontro con il Medico torneremo in ufficio per bere un caffè o un tè caldo e parleremo della tua situazione, nel caso in cui ci fossero dei lavori da fare ti spiegherò come e quando verranno fatti in maniera che tu possa sentirti a tuo agio nei prossimi incontri.

Ora che sai cosa esattamente cosa succederà puoi chiamare e prendere appuntamento per la visita in tranquillità, di noi puoi fidarti.

IMG_2849.HEIC
IMG_2858.HEIC

Sei confuso perchè hai sentito diversi pareri e non sai cosa fare?

In alcuni momenti capita di sentirsi confusi e di non sapere a chi affidarsi come medico, magari hai sentito diversi pareri per avere più scelta ed ora la situazione è più complicata.

Non sai quali differenze ci sono tra i vari preventivi, i fogli sono pieni di termini tecnici che fanno poca chiarezza.

Eccomi, io sono la Dottoressa Carolina, insieme possiamo tradurre quelle voci e utilizzando modelli e immagini posso spiegarti quali sono le possibili scelte.

In questo modo potrai decidere liberamente come procedere.