Protesi fissa e mobile

PROTESI DENTALE

La riabilitazione protesica in odontoiatria ha il fine di ripristinare la mancanza di uno o più denti per per una masticazione corretta ed una estetica soddisfacente.

E' necessario sottolineare che una corretta masticazione ha importanti ripercussioni sulla postura infatti numerosi “mal di schiena” e “dolori cervicali” sono una conseguenza della mancanza di denti o di una scorretta chiusura della bocca.

 

Per risolvere questo tipo di problema possono esserci diverse soluzioni fisse o mobili in modo da riportarti a mangiare e sorridere tranquillamente. 

 

La ricerca con lo sviluppo di materiali innovativi (ceramica integrale,zirconio, disilicato di litio) ci permette di realizzare denti fissi senza l'utilizzo di metallo, assolutamente biocompatibili ed anallergici.

Queste riabilitazioni protesiche sono resistentissime ed hanno una estetica identica agli elementi naturali, inoltre nel nostro Centro sono garantite. 

Per avere un preventivo e una diagnosi è necessario il parere di un medico che vi spiegherà quali soluzioni sono percorribili per la vostra bocca, fidati di noi.