top of page

Denti fissi?

La tua bocca non è più quella di un tempo?

Non riesci più a masticare perché non ci sono più denti?

La tua bocca non ti permette di goderti una cena senza imbarazzi?

La protesi si muove e ti fa male?




Modellino dimostrativo Centro Medico Galliera


Il desiderio di avere i denti fissi e di godersi una cena è un vero miraggio?

Siamo nel 2022 e la tecnologia ci salva, possiamo eseguire degli esami poco fastidiosi e molto veloci per capire se nel tuo caso si può tornare ad avere una soluzione fissa come un prima.


Il nostro Medico controllerà gli esami e ti farà delle domande per capire insieme quale soluzione può essere la migliore per te.


Nel caso in cui ci sia bisogno di impianti dentali ti spieghiamo come organizzeremo il lavoro, concordando appuntamenti, costi e tempistiche.

Spesso ci chiedono ' Ma se il mio impianto non ci sta? devo pagarlo due volte? '

La nostra serietà e la scelta di acquistare i migliori impianti sul mercato ci permette di assicurarti la riuscita del piano di trattamento, nel raro caso in cui un impianto non si dovesse integrare, con i tempi clinici del caso, te lo rifaremmo gratuitamente, senza farti spendere niente in più.


Siamo qui per seguirti in ogni parte del processo che ti farà tornare il sorriso.


Hai paura del dentista o di sentire dolore?

Chiamaci e chiedi della Dottoressa Quarantini, la nostra Dental Manager, parlando cercherete il modo migliore per arrivare ad una tua soddisfazione e tranquillità. Abbiamo un protocollo per pazienti che hanno timore per portarli alla totale serenità dal dentista.

Questa soluzione è gratuita e si tratta solo di un colloquio, non di una visita, conoscendoci possiamo capire se e come possiamo aiutarti e tu puoi capire se affidarti a noi.


bottom of page